Sanificazioni Ambientali

Chiamaci ora!

Sanificazione Ambientale certificata con Atomizzazione

Di cosa si tratta?

Perchè è differente da tutte le altre sanificazioni?

La Sanificazione Ambientale tramite Atomizzazione è un sistema di Sanificazione Molto Efficace per Igienizzare e Sanificare a fondo ambienti di lavoro di media/grande dimensione.

La sanificazione avviene tramite l’utilizzo di Macchinari Marchiati CE che atomizzano il prodotto disinfettante con una procedura come quella dell’aerosol.

Vengono generate particelle da 5-10 micron del prodotto disinfettante il quale verrà rilasciato nell’ambiente sanificandolo ed eliminando qualsiasi traccia di Virus e Batterio (incluso il COVID-19)

I prodotti disinfettanti da noi utilizzati hanno TUTTI la Certificazione del Presidio Medico Chirurgico e sono registrati dal Ministero della Salute in materia di Prevenzione COVID-19

Anche per la Sanificazione tramite Atomizzazione viene rilasciata una Certificazione a Norma di Legge e si potrà richiedere un Credito di Imposta pari al 50% delle spese sostenute!

Vuoi saperne di più?

Sclicca sul pulsante di seguito e richiedi un contatto, saremo davvero felici di rispondere alle tue domande.

Sanificazione Ambientale all'Ozono

Di cosa si tratta?

La sanificazione di cui tutti parlano!

La sanificazione con l’ozono è un procedimento che elimina agenti patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti dall’aria e dall’acqua e rimuove i cattivi odori di natura organica e inorganica.

Le proprietà ossidanti dell’ozono, un gas naturale che si compone di tre molecole di ossigeno (O3) e

presente nella stratosfera, disgrega la struttura molecolare degli allergeni, causandone la morte (batteri) o l’inattivazione (virus), e ne annulla così ogni possibile effetto (infezioni, proliferazione, patologie, cattivi odori).

Essendo un gas altamente instabile, l’ozono non può essere immagazzinato, ma viene prodotto artificialmente al momento dell’utilizzo del macchinario necessario al trattamento SANYTY SYSTEM®.

Vuoi saperne di più?

Sclicca sul pulsante di seguito e richiedi un contatto, saremo davvero felici di rispondere alle tue domande.
Torna su